Home » Discoteche

Discoteche

La vita notturna di Rodi è molto vivace ed offre sostanzialmente due tipologie di divertimento: le discoteche vere e proprie ed i disco-bar.

Quest’ultima formula è piuttosto diffusa in tutta l’isola, rispondendo a più di una esigenza ricreativa dei turisti in vacanza sull’isola.
Tra i discobar più importanti di Rodi città ricordiamo lo Sticky Fingers, da oltre 20 anni protagonista della movida rodiese, mentre per chi vuole rilassarsi con loungebar music ed originali cocktail troviamo il Reflection, vicino al casinò della capitale.
Discoteca per eccellenza di Rodi città è invece il Blue Lagoon, famoso per la sua piscina in cui si trova un galeone piratesco. Molto frequentato anche il Gas, con musica commerciale e target giovanile. Infine il Nemesis, sempre nella città vecchia; si tratta di una discoteca molto raffinata con uno stile architettonico a metà tra classico e moderno e dj internazionali.

A Faliraki, invece, troviamo il famoso discobar Sting Club dove si tira l’alba con musica e feste a tema, il Liquid a due piani, ed il Bedrock Bar arredato come una caverna preistorica.
A Lindos si trovano il Karmi, dove si può ascoltare musica reggae, ed il sofisticato Antika dove le poltroncine sono in cuoio e la musica d’avanguardia è di casa. Nel centro di Lindos c’è l’Amphiteatre club, con musica all’aperto in estate.
Infine a Kallithea i giovani non possono perdersi il Paradiso Beach Club, discoteca con una capienza di oltre 4000 persone e Dj set di livello internazionale.