Home » Divertimento

Divertimento

Tanta cultura ma anche tanto divertimento. Rodi è una di quelle isole dove annoiarsi è praticamente impossibile; migliaia di giovani ogni anno affollano infatti i tanti locali presenti, dando vita ad una movida notturna che dura fino alle luci dell’alba. Due i principali punti d’interesse in tal senso: Rodi città e Faliraki.

Nella prima, troviamo il caratteristico Blue Lagoon, nel quale c’è una piscina ed un’antica nave pirata. Al mattino, il locale è un tranquillo posto nel quale andare a fare colazione, di sera, si trasforma in una discoteca nella quale ascoltare della buona musica. Lo Sticky Finger è il luogo ideale per gli amanti del rock’n’roll, mentre il Reflection Bar si segnala per l’enorme varietà di cocktail a disposizione. Cambiando completamente genere di divertimento, nel centro della città, a patto che si abbia dai ventuno anni in su, c’è anche il Casinò, nel quale sfidare la sorte alla roulette, al blackjack, alle slot machines ed altro ancora.

Faliraki è senza dubbio la città più mondana dell’isola, pienissima di pub, ristoranti e locali notturni, concentrati prevalentemente fra Bar Street e Club Street. Fra i tanti, meritano di essere menzionati lo Sting Club, il Q-Club ed il Bedrock Bar. La spiaggia di Faliraki inoltre, non deluderà coloro i quali vogliono iniziare a divertirsi fin dal mattino con gli sport acquatici come lo sci nautico ed il windsurf.